Serramenti in acciao

I serramenti in acciaio vetrati è il prodotto ideale per chi cerca una chiusura con un ottimo impatto estetico, grazie all’elevatissima statica dei profili è possibile realizzare serramenti di grandi dimensioni con ridotti nodi costruttivi.

Il risultato è un infisso particolarmente slanciato e affusolato, che consente la massima luminosità dei locali e delle alte prestazioni acustiche.

Eccellenti caratteristiche statiche, che lo rendono duraturo nel tempo: si può arrivare a produrre singole ante di finestra fino a 180 kg e di porte fino a 400 kg senza incorrere in cedimenti
Con marcatura CE;
Calandratura
Sicurezza arrivando a certificati RC4 (antieffrazione) e FB4 NS (antiproiettile)
Viene utilizzato in qualsiasi contesto ambientale. È costruita con un profilo in acciaio tagliato saldato e molato, vetro certificati e kit di guarnizioni . Viene prodotta su commessa.
Questa può essere realizzata a uno e due battenti.

Fissaggio

Il fissaggio del telaio alla parete è effettuabile tramite tasselli e viti. Da studiare con il nostro ufficio tecnico

Accessori

La porta può essere dotata di maniglione antipanico, chiudiporta, elettromagnete, cilindro, elettromaniglia, imbotte.

Finitura

Verniciata a polveri termoindurite nei colori RAL 1013 - 5010 - 6034 - 7001 - 7016 - 7035 - 8002 - 9002 - 9016 - 9010 - 9005. Su richiesta è possibile applicare la finitura in qualsiasi colore RAL (le tempistiche potrebbero variare di 5-7 giorni lavorativi) .
il serramento può essere costruito anche in acciaio inox

Dimensioni

Rapporto dimensionale da verificare con l’ufficio tecnico

© Uniblok Srl - Porte e Portoni Tagliafuoco - P.Iva 05159820017 - Note legali